Roma: Fish Market

Un posto che mi ha conquistato in cui non vedo l'ora di tornare. Sarà che l'atmosfera del locale mi ricordala mia amata Stoccolma ma questo posticino a Trastevere mi è piaciuto tantissimo. 
Fishmarket è un ristorante dove si sceglie, come al mercato, il pesce che si vuole mangiare che viene poi cucinato dagli Chef. Ci si siede, si segna sul menu il numero di portate desiderate, si paga e si aspetta il piatto. Il ristorante infatti non ha camerieri (se non per le bevande e le posate) e questo incide sul totale del conto che è generalemente basso rispetto alla norma. Vi lascio le foto che raccontano le storie meglio di me.

This lovely place is located in the heart of Trastevere. As the name suggests, Fishmarket is a restaurant with only fish courses and the location actually looks like a fish market. Once inside you can choose the fish you want to eat and the Chef will cook it for you. You have to seat, jot it down the courses you want to eat, pay and just wait for the food to come. It's not expensive at all, the fish is always fresh and the location is very nice. Highly recommendend! Here the pictures.

FishMarket
Vicolo della Luce 3/5
Roma

reviews, RomaValeriaRomaComment