La pasta Felicia Bio

Quando ho visto questo spot  ho cominciato a gasarmi perché vedere prodotti glutenfree sul grande schermo è sempre un segno positivo per la nostra corsa verso la conquista del mondo. E deliri di onnipotenza a parte, mi sono resa conto di non aver mai parlato di questa pasta, bio, senza glutine, e ricchissima di fibre della linea FeliciaBio.

Chi mangia senza glutine la conosce bene: il loro packaging colorato regna tra gli scaffali delle farmacie e supermercati  e fa venire l’acquolina in bocca al primo sguardo. La particolarità della pasta Felicia è che, oltre ad essere 100% Bio, è fatta di legumi. Io la preferisco con un filo d’olio ma si presta per preparazioni anche più elaborate.

Sedanini alle lenticchie rosse, rigatoni al grano saraceno, spaghetti al riso integrale, fusilli di lenticchie e mezze penne di piselli, questa pasta colorata è perfetta anche per i bambini che non adorano i legumi ma amano la pasta (testato sulle principesse della mia migliore amica).
Vi lascio le foto dei vari prodotti, ma vi consiglio vivamente di visitare il loro sito e provare questa pasta promossa con 10 e lode.

Alla prossima,
Valeria

ProdottiValeria TorreComment